Pasticceria Domenico Beltrame

LA NOSTRA STORIA

Oggi Domenico Beltrame è Maestro Pasticcere, un privilegio che vantano in pochi, pochissimi.
Ha il pallino per i dolci da quando ne ha memoria, nella vita non ha mai dovuto scegliere la sua strada; è il talento che ha deciso la sua direzione professionale e, la passione per l’Alta Pasticceria che lo ha guidato.

Oggi la sua dedizione è immutata grazie ad anni di studio, applicazione e ispirazione.
Autenticità e passione e ingredienti di prima scelta si materializzano ogni giorno nei suoi dolci.

Come i musicisti più talentuosi, Domenico Beltrame reinterpreta l’armonia dei classici con il proprio gusto, esaltando la tradizione con ingredienti “segreti”.

Tutta la sua produzione si basa su materie prime selezionate e certificate.

Ogni Maestro ha alle spalle un grande maestro, quello di Domenico Beltrame è Iginio Massari, il pasticcere più blasonato d’Italia, con oltre 300 concorsi, premi e riconoscimenti Nazionali e Internazionali.

Creatività innata, passione ardente, ricerca, studio… Chissà se un giorno l’allievo supererà il Maestro, ma una cosa è certa, Domenico è sulla buona strada.

Da quest’anno Domenico realizza un sogno, al concorso “Una mole di panettoni” conquista l’ambito 1° premio Italiano nella categoria Panettone Artigianale Creativo, un titolo dedicato solamente a coloro che con la conoscenza e l’applicazione riescono a creare delle innovative meraviglie stupendo addirittura la giuria.
Questo meritato premio lo deve al “suo” innovativo panettone con Janduia, nocciole e noci Pecam una delizia, uno spettacolo per gli occhi e un piacere per il palato.

Per il Maestro questo 2016 non è solo l’anno di una gloria ma la sua dedizione gli ha regalato un altro magnifico premio con una targa di merito consegnata al prestigioso concorso “Re Panettone” a Milano, onore che a soli pochissimi pasticceri è concesso avere.

Segnatevi questo indirizzo, Viale Palladio, 54. Verona
La Maestria dell’Alta Pasticceria, vi aspetta!